Fraude de lotería : GOMAIG.COM

¡PRESUNTO FRAUDE!

Fecha05/06/2018
Pseudónimo utilizadoGOMAIG.COM
Contenido de la estafaE' comparso il link di EOLO di cui sono cliente e mi diceva che potevo ricevere in Samsung cellulare S9/plus (essendo stato selezionato tra i loro clienti) e pagando 1,00 euro potevo avere la provabilità di riceverlo.
Ho dovuto compilare un questionario e alla fine mi hanno proposto il pagamento tramite carta di credito di euro 1,00.
Ho aderito usando una carta virtuale che al momenro aveva un saldo di euro 102,85 (al massimo rischiavo quelli).
Fatta l'operazione mi è arrivato l'addebito sulla carta di credito virtuale di euro 1,26 in DATA 01/06/2018 per operazione fatta presso: GOMAIG.COM - CYP, Localita'n.
IN DATA 04/06/2018 MI SONO ARRIVATE LE SEGNALAZIONE DI 2 OPERAZIONI di Euro 50,00 ciascuna, fatte alle ore 23,03 e 23.07 PRESSO: WWW.MYGIFTCARD. I_20159 Milano Entrambe.
CONTATTATO L'OPERATORE DELLA MIA CARTA DI CREDITO MI HA DETTO CHE AVEVANO TENTATO FINO A 450,00 EURO CON ALTRE OPERAZIONI MA CHE NON HANNO POTUTO CONCLUDERE PER QUESTE ALTRE LA TRUFFA, IN QUANTO LA CARTA VIRTUALE ERA SCARICA.
QUESTI MI HANNO RUBATO I DATI
Su Comentario / ExplicaciónBisognerebbe che qualcuno indagasse su questi personaggi. Penso che sia una società con sede a Cipro. inoltre mi chiedo come mai hanno fatto gli acquisti sul sito di mygiftcard di Milano per 50,00 + 50,00 euro non capisco come possano guadagnare con delle gift.
Qualcuno sà rispondere??.. Grazie
Para saber más¿Qué hacer en caso de estafa?
¡Alerte a sus amigos!

2 comentarios


  • NEOLALIA el 12/06/2018 en 19:12

    A distanza di oltre 2 mesi non sono ancora riuscito a capire come GOMAIG.COM abbia "preso" i dati di una mia carta di credito. Non c'era verso di annullare la presunta iscrizione; pochi giorni dopo un primo pagamento di poco più di 1 eu, del quale non ho dato consapevolmente l'autorizzazione, sono state eseguiti altri 2 pagamenti con la stessa carta per un totale di circa 110 eu. Carta bloccata!

    Responder
  • honest13 el 22/02/2019 en 18:05

    Ich könnte mich ohrfeigen, dass ich auf so einen Mist hereingefallen bin.
    Die Kreditkarten-Firma hat mir bestätigt, dass fast täglich die gleichen Meldungen bei ihnen eintreffen. Alles was man machen kann ist, die Karte zu sperren.Gegen die Betrüger-Firma zu klagen lohnt sich scheinbar nicht, da man mit der Zustimmung zu den Wettbewerbs-Teilnahmebedingungen gleichzeitig einem Monatsabonnement für irgendetwas zustimmt und das für die Betrüger so rechtlich aufgeht. Schweinerei! Mich hat das im Jan und Feb je Euro 69.90 gekostet.... Ärger, Ärger....

    Responder
Su comentario será incluido
inmediatamente después de su confirmación
Francais Anglais Italien Allemand Espagnol