Sito web fraudulente : www.itinerarioturisticodisabili.it services@servicecentervip.com

SOSPETTA TRUFFA!

Data24/08/2019
Email fraudolenteservices@servicecentervip.com
Pseudonimowww.itinerarioturisticodisabili.it
Url / Sito webhttp://www.itinerarioturisticodisabili.it/
Contenuto della truffaHo acquistato x 58.33 euro un mobiletto portabiancheria essendo un sito di prodotti x la casa e in più credevo di fare beneficenza xchè sembrerebbe un sito che aiuta i disabili. Invece dopo una mail che avvisa l'avvenuto pagamento con in fondo questa dicitura,dopo un mese nulla!

"Please note "pepashop" will be displayed on your credit card statement instead of the website from which you purchased the mentioned product.It's just used for sending bill statement by the seller's payment processor as a tool."

Si può notare un nome che non centra nulla con il sito dove ho comprato!!!
I tuoi commenti / analisiVi è anche un'altra mai a cui ho scritto e rispondono di rivolgersi al sito dove ho comprato! Questa!
cs@servicecentervip.com..scritto.. nessuna risposta ovvio!Nel frattempo mi arriva da un certo MOXINGLONG (Cina) un foulard falso Gucci MAI ordinato!
Mando mail alla loro casella cs3@customerservicehome.com e rispondono di mandare foto del prodotto..le mando avvertendo che ho già allertato la polizia postale e loro rispondono che si è verificato un errore con le etichette alla spedizione....SEEEEEEE!!!!! Riscrivo che voglio la mia merce e che fin che non me la mandano non rimando indietro la loro...Più sentiti!!! Avevo veramente contattato la polizia postale ma senza sapere tutta la storia loro mi hanno detto di rimandare indietro la merce...
La nota positiva che non è stato prelevato nulla di più dalla carta ma a mio parere si accontentano di quello che riescono a truffare tanto truffano tanti e a go go quindi alla fine mettono insieme un bel gruzzolo!!
Allegati
Altri riferimentihttps://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/143817 (3 commenti)
https://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/158020 (1 commento)
https://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/159315
Avverti i tuoi amici!

4 commenti


  • Anna1963 24/08/2019 a 11:31

    AGGIORNAMENTO DELLA TRUFFA QUI SOPRA!! Appena arrivata questa mail..ho fatto la traduzione..
    Ci scusiamo per questo abbiamo controllato il nostro magazzino e abbiamo scoperto che l'articolo che hai ordinato è esaurito a causa della precedente elaborazione dello sdoganamento. Vuoi passare ad altri tipi di prodotti? In caso affermativo, potremmo inviarti un elenco dei nostri prodotti esistenti. In attesa della vostra risposta.

    Rispondi
  • ValentinaEsse 27/08/2019 a 11:44

    Stessa storia. E non si possono avere i soldi indietro.....

    Rispondi
  • ValentinaEsse 27/08/2019 a 12:01

    clonata carta...truffa !!!!

    Rispondi
  • vincenzo 27/08/2019 a 16:26

    truffato anchio ho.comprato due frullatori di euro 92,00 mi hanno mandato due paia di occhiali da quattro soldi.

    Rispondi
Il tuo commento verrà aggiunto
subito dopo la convalida
Francais Anglais Italien Allemand Espagnol