Sito web fraudulente : laboutiquecalcistica.ecwid.com laboutiquedelcalcio@gmail.com

SOSPETTA TRUFFA!

Data21/05/2020
Email fraudolentelaboutiquedelcalcio@gmail.com
PseudonimoLa boutique del calcio
Url / Sito webhttps://laboutiquecalcistica.ecwid.com/
Contenuto della truffaVendono articoli d'abbigliamento, una volta effettuato l'acquisto non spediscono la merce.
I tuoi commenti / analisiHo acquistato degli articoli che non mi sono mai stati spediti.
Altri riferimentihttps://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/239968 (11 commenti)
https://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/248608 (6 commenti)
https://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/240242
https://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/254674
Avverti i tuoi amici!

118 commenti


  • Luigi 16/06/2020 a 15:04

    Truffatori, una volta effettuato l'acquisto non spediscono la merce e non rispondono ai messaggi.

    • Saimoness 20/08/2020 a 16:03

      Io ho ordinato un completo dal sito in questione, e si, ci ha messo un po' ad arrivare, ma è arrivato!

    Rispondi
  • Andrea 19/06/2020 a 11:52

    Confermo, truffa. Non rispondono alle mail e bloccano sulla pagina. Li denuncerò!

    Rispondi
  • cris71 22/06/2020 a 09:28

    confermo ci sono cascato anche io

    Rispondi
  • Andrea72 22/06/2020 a 18:57

    Merce pagata mai arrivata e non rispondono nemmeno alle mail

    Rispondi
  • Giuliano73 22/06/2020 a 19:02

    Acquistato 2 prodotti, oggi voglio verificare l'ordine ed invece il sito https://www.koyotsany.com/ non si apre più

    Rispondi
  • cris71 23/06/2020 a 09:36

    sto facendo denuncia alla polizia postale fatelo anche voi e segnalate anche su facebook la pagina fraudolenta cerchiamo di fare chiudere questi truffatori

    Rispondi
  • Lalala 02/07/2020 a 21:29

    Comprata la merce a gennaio..oggi é il primo luglio e non è ancora arrivata. Hanno bloccato il mio ragazzo su facebook solo perché aveva chiesto informazioni... Li ho contattati io e mi hanno detto che posso chiedere il rmborso. Vediamo...

    • elisabrina 13/07/2020 a 16:56

      ciao come hai fatto a contattarli per chiedere il rimborso?

    • MarcoSSS 17/07/2020 a 11:11

      il rimborso non mi è mai arrivato. dopo oltre 80 giorni lavorativi e miliardi di solleciti

    • Saimoness 20/08/2020 a 16:05

      guarda io ho ordinato un completo e mi è arrivato! (Ci ha messo un po' più del dovuto, ma mi è arrivato)

    Rispondi
  • G88 03/07/2020 a 21:59

    E' una truffa, acquistata una maglia a fine Gennaio, dopo due mesi ancora nessuna notizia.
    Lo contatto e inventa la scusa che i corrieri, causa Covid, non viaggiano, gli faccio notare che non è così ed inizia ad insultarmi dicendo di vergognarmi in un momento così delicato di pensare ad una maglietta.
    Mi disdice l'ordine, dicendo che entro 60 giorni lavorativi avrò il rimborso, subito dopo mi blocca su Facebook.
    Alcuni giorni fa, a ridosso della scadenza dei 60 giorni lavorativi, lo contatto con un altro profilo Facebook mostrandogli la "fattura" del mio acquisto e chiedendo informazioni sul rimborso, anche in questo caso inizia a insultare sviando il discorso, dopodichè dice che entro l'ultimo dei 60 giorni lavorativi indicati avrò il rimborso.... Leggi di più

    Rispondi
  • Denis 04/07/2020 a 10:46

    Purtroppo, ahimè, anche io sono vittima di questa brava gente. Ho acquistato circa un mese fa una maglia, naturalmente pagando in anticipo, ma ad oggi non è arrivato nulla; e credo che nulla arriverà visto che alla mail non hanno risposto e la pagina FB è sparita.

    Rispondi
  • Laboutiquedelcalcio 05/07/2020 a 20:25

    Rispondiamo brevemente alle persone che stanno scrivendo qui, le merce ci mette 30 giorni lavorativi cioè un mese e mezzo per arrivare, mentre per chi ha mandato la mail per il rimborso i termini sono di 60 giorni LAVORATIVI. Abbiamo centinaia di recensioni con foto dei clienti che attestano che la merce arriva al cliente, purtroppo ci sono stati dei ritardi e dei problemi nelle consegne e ci scusiamo per il disagio.

    • Maxvarut 12/07/2020 a 14:42

      Bene,allora visto che sugli altri canali non ho ricevuto risposte (e-mail,fb e messanger),vediamo se ora mi rispondete. In caso contrario,attendo una settimana e procedo per vie legali.
      Il mio ordine è il numero 4954 datato 9/5/20; a tutt'oggi non ho mai ricevuto una risposta da parte vostra sullo stato di avanzamento (risulta sempre in elaborazione).
      rimango in attesa...ancora per poco però.
      Saluti

    • g88 13/07/2020 a 21:35

      Certo, peccato che lo scorso 13 Giugno mi abbiate detto che il mio ordine, evaso il 30 Gennaio ed annullato a metà Marzo, sarebbe stato rimborsato allo scadere dei 60 giorni lavorativi, ovvero il 17 Giugno, ho ancora lo screen che testimonia come abbiate scritto "non si preoccupi entro il 17 Giugno avrà il suo rimborso". E' passato un mese e non solo non avete più risposto nè a mail nè alla pagina Facebook, ma addirittura vi è stata cancellata due volte la pagina ed ora anche il sito a causa delle numerose segnalazioni ricevute. Strano, per una pagina che dice di avere decine di recensioni positive e dà anche lezioni di buona educazione. Ma abbiate almeno la decenza di non venire qui a rispondere e vergognatevi.

    Rispondi
  • Laboutiquedelcalcio 05/07/2020 a 23:21

    Perché non scrivi almeno il numero ordine invece che attaccare? Grazie

    • g88 13/07/2020 a 21:39

      Dobbiamo giocare? E giochiamo, ordine #3527, "non si preoccupi avrà il suo rimborso allo scadere del 60esimo giorno lavorativo, ovvero il 17 Giugno". Ma vergognatevi, e abbiate la decenza di non dire che la gente vi attacca, visto che ha più di un motivo per farlo avendovi pagato da mesi merce mai arrivata, e vedendosi non rispondere alle mail e bloccare su Facebook solo per aver chiesto giustamente notizie sui propri acquisti.

    • ricca 14/07/2020 a 08:57

      Ma veramente dici? Non avete mai risposto né per mail, né su messenger; nessun cenno sull'ordine prima e sul rimborso poi. Vediamo se avete gli attributi per rispondere ora: ordine #3569 del 04/02/2020. Che mi dici? Me li rimborsi i soldi? Faccio presente che ho provato a mandare un messaggio su messenger proprio oggi e risulta bloccato. Sempre colpa del virus????

    • Davide1988 16/07/2020 a 23:06

      ORDINE #3458 del 24/01/2020. Innumerevoli mail e messaggi su messenger: 0 risposte! Ordine mai pervenuto! CHIEDO RIMBORSO!

    • Davide1988 16/07/2020 a 23:08

      Inoltre manco hanno risposto alla PEC! TRUFFATORI!

    • MarcoSSS 17/07/2020 a 10:54

      ragazzi hanno bloccato anche lo store online.
      Secondo me hanno rubato abbastanza ed hanno capito che è ora di chiudere.

      NON VI BECCHEREMO, MA SE VI BECCHIAMO............................

    Rispondi
  • Giacomo 06/07/2020 a 09:58

    Anche io vittima di questa truffa. Ho acquistato un prodotto sul loro sito e non é mai arrivato. Non rispondono più alle e-mail.

    Rispondi
  • Danijr98 06/07/2020 a 11:05

    Aggiornamento: Mi hanno detto che l'ordine è stato spedito e mi hanno dato il codice di tracciamento, vi tengo aggiornati se mi arriva

    • Danijr98 06/07/2020 a 14:07

      cos'ha che non va nexive?

    • elisabrina 13/07/2020 a 15:02

      Danijr98 dove sei riuscito a contattarli?

    Rispondi
  • Catsm97 06/07/2020 a 13:27

    fatto un'acquisto a febbraio, mai spedito,mi hanno bloccato su fb e non rispondono alle email,denunciato il tutto alla postale.Ladri truffatori di merda.

    Rispondi
  • Nicolò 06/07/2020 a 14:50

    Truffatori vi ho scritto il numero ordine come DA VOI RICHIESTO, MI AVETE BLOCCATO SUBITO DOPO AVERVI DETTO IL NUMERO DELL'ORDINE COME MAI!!!!!! AVANTI RISPONDETE A QUESTO SE AVETE UNA RISPOSTA ANCHE QUI

    Rispondi
  • catsm97 06/07/2020 a 18:20

    ordine #3695 del 17/02/2020,sono stato bloccato su fb e non rispondono più alle email. Truffatori.

    Rispondi
  • thewolf 06/07/2020 a 20:53

    da scarpelotto.com ho ordinato 2 paia di scarpe ed è arrivato un paio di occhiali cinesi di m. Truffatori, non rispondono alle mail.

    Rispondi
  • Daniele 08/07/2020 a 15:22

    Ordinato una maglia giorno 26/06 in pronta consegna (consegna prevista in 48/72h) mai arrivata, li contatto via email per chiedere spiegazioni e non rispondono, gli scrivo sulla nuova pagina fb ( la vecchia "stranamente" scomparsa) e al secondo messaggio rispondono dicendo che lunedì sarebbe stata spedita ,gli faccio notare che moltissima gente lo sta segnalando per truffa in questo e mi dice che sono patetico e che posso pure beccarmi una denuncia per diffamazione, e che solo una bassa percentuale di persone si sta lamentando ,mi fornisce il link di tracciamento ma il pacco è intracciabile

    • Danijr98 08/07/2020 a 16:35

      cosa c'è scritto sul link di tracciamento? in preparazione?

    • Daniele99 08/07/2020 a 21:56

      L'ordine è partito oggi , ciò non toglie che non sanno trattare i loro clienti e la merce non arrivata ad altri

    • Danijr98 09/07/2020 a 00:00

      anche a me è partita oggi

    Rispondi
  • Federico 09/07/2020 a 09:35

    Ho fatto l'ordine in data 08/05 e ancora nulla, non vengo più considerato su Facebook, due settimane fa mi è anche stato detto che l'ordine sarebbe arrivato in 7 giorni e ancora nulla. Ordine #4945

    Rispondi
  • davidf 09/07/2020 a 14:36

    - Ordine 5710 del 4/07/2020
    una maglia in pronta consegna 48/72 h : Ordine in elaborazione
    ho scritto per chiarimenti sulla nuova pagina di fb, ovviamente risposte 0 e mi hanno bloccato
    - Ordine 5660 del 26/06

    una maglia atalanta consegna veloce dhl veloce 7/10 giorni : ordine in elaborazione

    ho scritto per chiarimenti, 0 risposte e bloccato successivamente

    risolviamo la situazione Laboutiquedelcalcio?????

    • Danijr98 10/07/2020 a 14:58

      Scusami se te lo dico ma perché hai fatto un altro ordine dopo aver visto che non ti arrivava nulla? Sei un pazzo

    • Davidf 10/07/2020 a 15:41

      Guarda il mio primo errore è che avevo già acquistato da loro e non mi ero trovato bene quindi ero sul sicuro!
      poi il primo ordine ci stava che non fosse ancora arrivato perché i giorni erano 7/10 lavorativi

    Rispondi
  • gima 09/07/2020 a 16:54

    Non comprate da quesito sito, fanno truffe.
    Comprata maglia in gennaio, mai arrivata
    Segnalate tutte le pagine facebook che creano e fate denuncia a polizia postale

    Rispondi
  • Ale 09/07/2020 a 21:31

    Per ora non è arrivato niente spero arrivi il mio ordine altrimenti farò la denuncia.

    Rispondi
  • AleF 10/07/2020 a 22:15

    Sono dei truffatori...non comprate e andate a denunciarli alla polizia postale.

    Rispondi
  • Alex90 11/07/2020 a 07:02

    Ordine effettuato e pagato in anticipo ormai dal lontano Novembre 2019 , merce mai arrivata !

    Rispondi
  • Danijr98 13/07/2020 a 12:25

    Alla fine a me è arrivata la tuta, fatta molto bene.
    Grazie

    • Maxvarut 13/07/2020 a 13:05

      Scusa,quando hai effettuato l'ordine?

    • elisabrina 13/07/2020 a 15:04

      danijr98 che iter hai seguito?nel senso come hai fatto a contattarli?

    • Danijr98 14/07/2020 a 14:03

      Ho dovuto minacciarli e parlarne male qua per farmi spedire il pacco. Ordine effettuato il 26/06 in pronta consegna.

    • gidima91 14/07/2020 a 14:32

      1 ordine spedito su 1000? come facciamo a crederti? potresti essere uno di loro

    Rispondi
  • martina 13/07/2020 a 13:11

    anch'io fatto ordine più di un mese fa (ord. 5335 e 5244)
    Mai risposto nessuno alle mie richieste

    Rispondi
  • sabrina 13/07/2020 a 14:36

    come si fa a denunciare alla polizia postale?

    Rispondi
  • Jess 13/07/2020 a 15:24

    Sabrina, puoi farlo in via telematica e poi confermare la denuncia di persona presso il comando della Tua città entro due giorni.

    • elisabrina 13/07/2020 a 16:47

      grazie jess

    Rispondi
  • Stappaunabirra 13/07/2020 a 20:31

    Raga ordinato kit maglia e pantaloncini Juve il 14/06/2020 e a oggi nn è arrivato nulla. Ordine 5499

    Rispondi
  • Alex7 13/07/2020 a 23:59

    Ordine. N. 5696, ho i scrutto Mail per avere informazioni ma ancora niente. Caro Giuseppe Genovese abbi la compiacenza di rispondere. Grazie

    Rispondi
  • ricca 14/07/2020 a 09:05

    Ma possibile che non si possa avere il rimborso?

    Rispondi
  • GianniPrima 14/07/2020 a 10:44

    Ho acuistato e pagato anch'io una maglia, quella di De Rossi del Boca Juniors in data 06/5/2020, MAI ARRIVATA e scuse banali riferite.

    Nr. ordine #4903

    Rispondi
  • gidima91 14/07/2020 a 12:38

    @Laboutiquecalcio20, ordine #3419...ho fatto l'ordine a GENNAIO, stiamo a LUGLIO...lunedi scorso aveva detto che avrebbe re-inviato l'ordine..sono passati 7 giorni e non ha mandato uno straccio di codice di tracciamento.

    Rispondi
  • Leo9 14/07/2020 a 13:24

    Ho ordinato a giugno 2020 ordine 5475 ma, ancora nessuna novità . L’ordine risulta in attesa di elaborazione. Ho scritto una mail senza risposta ed a breve andrò a segnalarlo a chi di dovere. Non è tanto il ritardo quanto il fatto che siano spariti sito e pagina Facebook ad allarmarmi. Spero di ricredermi, ma ....

    Rispondi
  • ingesson8 14/07/2020 a 16:49

    Io ho gia comprato da loro a novempre 2019 e ricevuti a marzo 2020( 4 mesi ma c era di mezzo il covid). Ho effettutato un nuovo ordine da 200 euro a giugno e ora hanno chiuso sito e fb...spero per loro che spediscano l ordine . ho dati e ricevute di pagamento. confido nella loro buona fede. e attendo risposta alla mail.

    Rispondi
  • AM00 14/07/2020 a 17:12

    Allora, io avevo effettuato un ordine a novembre che poi non è mai arrivato, forse era stato perso; facendo presente tante volte il fatto alla pagina, ho rieffettuato l'ordine a maggio e oggi è arrivato dopo 2 mesi e mezzo e, devo dire, ottima qualità. quindi: parecchio tempo, troppo, parecchia distrazione e scortesia, ma alla fine è arrivato

    Rispondi
  • Jack92 14/07/2020 a 22:00

    @laboutiquedelcalcio ordine #2905, del 3 DICEMBRE 2019.
    La scusa COVID non funziona.
    Esigo anche io notizie al più presto, e anche io ho già l'avvocato pronto a sporgere denuncia.

    Rispondi
  • carqua 14/07/2020 a 22:21

    a tutti voglio dire che effettivamente è una truffa, bloccate immediatamente le carte o quantomeno disabilitate operazioni online e pagamenti pos gestori non autorizzati, ho fatto 3 ordini ad aprile, sono ancora li nel carrello, anche se mi dicevano transazione eseguita correttamente, non ho ricevuto niente, niente addebitato, comunque in 5 giorni dal 2 al 7 luglio mi hanno ciulato € 185 spero di essere stato utile

    Rispondi
  • Alex_2 15/07/2020 a 06:22

    Ho effettuato un ordine, numero #5515, il 15/06/2020 ed è risultato subito pagato, ovviamente. Ad oggi risulta ancora in fase di elaborazione. Ho provato a contattarvi via mail e su Facebook ma non avete mai risposto. O mi spedite la merce o provvederò di conseguenza per vie legali. @laboutiquedelcalcio

    Rispondi
  • Federicotommy99 15/07/2020 a 07:46

    Rischiesta di rimborso per un ordine pagato ma mai arrivato. Numero ordine 4624.

    Rispondi
  • Riccardo 15/07/2020 a 10:46

    Anche io ordine fatto il 19 giugno numero 5591,appena ho chiesto informazioni mi hanno bloccato,caro Giuseppe Genovese la prox settimana denuncio tutto.saluti

    Rispondi
  • gnr 15/07/2020 a 11:53

    C'è un sito che hanno aperto il 7 luglio che è uguale al loro.
    Si chiama- il mondo del calcio- anche su facebook. Qualcuno sa qualcosa?

    Rispondi
  • Antonioromano 15/07/2020 a 13:58

    @laboutiquedelcalcio potete invarmi il codice di tracciamento dell'ordine #5683, non mi sembra corretto pagare una spedizione anticipata 12 euro per poi non ricevere il pacco in quel periodo... spero vi organizziate meglio per evitare di procedere in modi più seri rispetto a quello di un messaggio su questa pagina

    Rispondi
  • Francesca 15/07/2020 a 14:22

    Ho effettuato anch’io un ordine 5364 del 4/6/2020 con spedizione entro 7/10 gg. A che punto è?

    Rispondi
  • lukeis 15/07/2020 a 17:00

    E' imbarazzante questa cosa... Dovervi contattare tramite questo sito. Per vostra serietà mettetevi d'impegnoa rispettare gli ordini (capisco che adesso la mole di lavoro si sarà triplicata ) perchè come posso vedere molti acquistavano e il giro di affari penso era non indifferente. Perchè rovinarsi la reputazione cosi?

    Rispondi
  • Davide 15/07/2020 a 23:52

    Ho sempre avuto un ottimo rapporto con la boutique del calcio, finchè non mi avete bloccato. Vi ho fatto scrivere dal facebook della mia ragazza (Concetta) e la merce Ordinata è sempre arrivata, tant'è che ho sempre lodato la pagina . Ora però Siamo a Luglio e siete spariti.
    Avevo un buono di 70 euro e ho acquistato ma non riesco più a rintracciarli. Però so chi sei, mi hanno dato il tuo nome e cognome,ti vengo a cercare e ti rovino. Ti sei giocato la mia fiducia come testimoniano i tanti like e i tanti commenti positivi che ti lasciavo sulla pagina facebook, ma se non arriva il mio ordine ti sei giocato molto di più.

    Ti ricordo il mio ordine: 5651

    ti consiglio di farmi sapere, anche tramite mail sennò peggio per te

    Rispondi
  • lukeis 16/07/2020 a 09:05

    Sono spariti dinuovo

    Rispondi
  • Laboutique20 16/07/2020 a 09:12

    Stiamo mandando le mail per sapere l’indirizzo di spedizione (visto il sito bloccato) chiediamo la gentilezza di scriverci via mail e di non scrivere qui sennó facciamo solo confusione. Grazie e scusate nuovamente

    • Jack92 16/07/2020 a 09:34

      Già fatto 3 volte, vedete di rispondere

    • leonardot 16/07/2020 a 10:01

      Ma se alle mail non rispondete mai!!!!

    Rispondi
  • Laboutique20 16/07/2020 a 09:43

    Tutti gli ordini erano segnati sulla nostra piattaforma del sito web che ora essendo bloccato non ci fa più vedere gli ordini, stiamo recuperando (se riusciamo) alcune mai dei clienti ma purtroppo l’indirizzo di spedizione non c’è...

    • Mister 16/07/2020 a 09:59

      Io la mail l'ho mandata più volte, perchè non mi rispondi??

    Rispondi
  • Fede20 16/07/2020 a 10:40

    anche io ho mandato ennesima mail con allegati e tutti i dati necessari, ad ora nessuna risposta. Ordine #5319 e problema precedente.

    Rispondi
  • Laboutique20 16/07/2020 a 10:58

    Abbiamo spedito circa 30 ordini solo questa mattina, ripetiamo che è inutile scrivere qui perché non possiamo rispondere ai singoli clienti, mandare la mail con l’indirizzo grazie

    • Maxvarut 16/07/2020 a 12:27

      Visto che anche io come molti vi ho scritto ovunque senza ricevere la minima risposta, indicate il vostro indirizzo e-mail corrente cosi vediamo.

    Rispondi
  • Laboutique20 16/07/2020 a 11:25

    Mandami la mail che ti facciamo vedere i 30 ordini spediti, perché tanto ora è solo questione di SPETTEGOLARE, invece che scrivere qui perché non scrivi una mail o su Instagram visto che esiste ancora quella pagina.

    • giobet 20/07/2020 a 11:02

      Ordine 5245 del 26 Maggio. Che fine ha fatto?
      Pagati i 60€ e intascati da voi, bloccato l'account su Facebook, alle mail non rispondete.
      Ma la cortesia nel rispondere è ancora una buona maniera?
      Attendo fine mese......

    Rispondi
  • Laboutique20 16/07/2020 a 11:56

    Dobbiamo scrivere qui i codici di tracciamento con nome e cognome della gente? Non mi sembra molto il caso che dici?

    • Maxvarut 16/07/2020 a 12:28

      Riporta qui l'indirizzo e-mail.

    Rispondi
  • Laboutique20 16/07/2020 a 12:24

    I codici di tracciamento vengono LASCIATI via mail, quindi non vedo perché dobbiamo metterli qui....

    Rispondi
  • Antonioromano 16/07/2020 a 12:27

    @laboutique20 ma non vi rendete conto che stiamo messaggiando su una pagina per segnalare truffe online... no comment proprio. almeno se volete salvarvi un minimo la faccia inviateli davvero sti codici per il traccianento, io sono giá 5 mail che vi mando ma che non mi rispondete, ordine #5683

    Rispondi
  • Antonioromano 16/07/2020 a 12:29

    Dateci prove del vostro operato, altrimenti ci riesce davvero difficile credervi... non per questo stiamo messaggiando su una pagina di truffe online

    Rispondi
  • Laboutique20 16/07/2020 a 12:33

    Le prove sono i codici di tracciamento che lasciamo via mail, oltre non possiamo fare

    • leonardot 17/07/2020 a 09:28

      E quando rispondete alle mail, visto che ne ho mandate già tre???

    Rispondi
  • lukeis 16/07/2020 a 17:01

    Ragazzi io homandato la mail generata con il numero ordine indirizzo e le maglie ordinate e mi hanno risposto dicendo che lo stavano elavorando. Il tutto è avvenuto stamattina e mi hanno risposto quasi subito

    • Maxvarut 16/07/2020 a 17:06

      Confermo, stessa cosa

    • Mark78 16/07/2020 a 18:13

      A me non hanno scritto nulla. È dal 5/07 che non li sento più

    • MarcoSSS 17/07/2020 a 10:51

      Ti diranno così per mesi.
      Io ho effettuato un ordine per una maglia il 02 Gennaio. MAI RICEVUTA.
      A Marzo chiedo rimborso e mi rispondo si certo nei 60 gg lavorativi come da regolamento (?!?!? SUL SITO NON HO VISTO NIENTE). Aspetto i 60 giorni e niente. Continuo a mandare email su email. MAI UNA RISPOSTA.

      BISOGNA SEGNALARLI E DENUNCIARLI.

    Rispondi
  • Laboutique20 16/07/2020 a 17:28

    Grazie mille, stiamo cercando di fare il possibile purtroppo non è semplice e capiamo la vostra arrabbiatura.

    • MarcoSSS 17/07/2020 a 11:15

      DOVETE RIDARCI I NOSTRI SOLDI. CHE TRUFFA

    Rispondi
  • fabio 16/07/2020 a 18:40

    Ordine effettuato il 26 giugno.... e ricevuto niente

    Rispondi
  • Extrema 16/07/2020 a 21:19

    Io ho fatto un acquisto con questi http://itadidas.dornseminare.com/M ma a oggi non mi è arrivato nessuna mail di risposta ,( parliamo dello stesso cornuto?)

    Rispondi
  • AleF72 17/07/2020 a 00:02

    Se avete il nome e cognome scrivetelo così lo denunciamo

    Rispondi
  • Laboutique20 17/07/2020 a 09:59

    Commenti cancellati? Ma stai scherzando? Non iniziamo anche qui a dire cose senza senso grazie

    Rispondi
  • MarcoS 17/07/2020 a 10:28

    Ora hanno chiuso anche il sito online. @laboutiquedelcalcio siete ripugnanti !!!! Ridatemi i miei soldi!!!!!

    Rispondi
  • MarcoSSS 17/07/2020 a 11:12

    Per 25 euro di maglietta !!! non rispondete mai alle email e mi dovete 25 euro da 4 mesi dopo un ritardo di 2 mesi sulla spedizione!!!!!

    Rispondi
  • Laboutique20 17/07/2020 a 12:24

    Ma perché invece che scrivere cazzate non ci scrivi chi sei e il numero ordine così parliamo via mail invece che qui?

    • Luca.7 17/07/2020 a 12:45

      Ma siete seri?!?! Io sono mesi che cerco di parlare via mail con voi e non mi avete mai risposto!
      ordine #3126

    • ValeB 17/07/2020 a 16:20

      Boutique del calcio, vedo che su questa pagina siete molto attivi mentre alle mail non ricevo risposta.... vi scrivo anch'io da qui.
      Il mio numero d'ordine è #5491 e la mail a cui sto scrivendo da diversi giorni è laboutiquedelcalcio@gmail.com. Se questo indirizzo non fosse corretto vi pregherei di fornirne uno attivo al quale sia possibile contattarvi e ricevere risposta.

    • Davide1988 17/07/2020 a 20:20

      Ordine #3458 del 24/01/2020, MAI ARRIVATO! Bloccato su Messenger e zero risposte a mail e messaggi! 59€ di ordine!!! I miei commenti cancellati da Facebook! VOGLIO LA MIA MERCE CHE HO PAGATO!

    • Dapo 27/07/2020 a 09:56

      Boutique del calcio,a quanto pare siete più attivi qui che sulle vostre pagine,bene proviamo da qui a risolvere la situazione o avere il rimborso già chiesto.. Ordine #3194 DATATO E PAGATO il 01/01/2020,quale altra scusa avete da dire a riguardo?Magari entro un paio di giorni visto che la polizia postale è stata già avvisata.

    Rispondi
  • Fede20 17/07/2020 a 12:52

    ti ho scritto nel tempo diverse mail comprensive di allegati MAI nessuna risposta, nemmeno qui, ultimo ORDINE 5319.

    Rispondi
  • Leo9 17/07/2020 a 13:18

    @Laboutique20 ho scritto l’ennesima email con numero d’ordine e articoli pagati in anticipo. Mi auguro che abbia maggior successo delle altre. In ogni caso lunedì pomeriggio andrò dall’avvocato per valutare la situazione

    Rispondi
  • iop 17/07/2020 a 19:39

    Ma a qualcuno si è sbloccata la situazione? Esiste qualcuno che ad oggi ha ricevuto il proprio ordine anche dopo tanto tempo?

    • Davide1988 17/07/2020 a 20:24

      A me no. Dal 24/01 giorno dell’ordine #3458 aspetto notizie: MAI ARRIVATE. 59€ di ordine. Ho un senso di ribrezzo dentro che manco immagini.

    Rispondi
  • Stefano10 18/07/2020 a 11:38

    Per favore fate come me,ho fatto già denuncia alla polizia postale,ora con tutta la documentazione vado alla polizia e faccio l altra denuncia basta portare tutte le mail ricevute e i messaggi scambiati con qst truffatore

    Rispondi
  • AleF72 18/07/2020 a 13:16

    Ho fatto la denuncia on line alla polizia postale. Dato che sei attivo su questa pagina ti dico che sei una vergogna, gente come te dovrebbe essere cacciata dall'Italia. Dato che hai gli indirizzi di tutti dovresti restituire quello che hai rubato..perché sei un maledetto ladro.

    Rispondi
  • Stefano10 18/07/2020 a 15:44

    @francesco io ci sono,come ti ho detto già mi sono mosso fammi sapere tu cosa vuoi fare

    Rispondi
  • Mister 18/07/2020 a 16:49

    Volevo solo informare che l'altro ieri mi hanno risposto alla mail (alla quinta), hanno spedito il mio ordine ed è arrivato oggi pomeriggio. Quindi da quel che ho capito rispondono alle mail solo se hanno il prodotto nel loro magazzino pronto da spedire, mentre se non gli è ancora arrivato tacciono perchè non sanno probabilmente manco loro se gli arriverà...fatto sta che i clienti vanno sempre tenuti informati a prescendire sennò si è automaticamente nel torto. Detto questo spero che tutti voi abbiate la mia fortuna di avere presto notizie.

    • Luca.7 18/07/2020 a 19:59

      @Mister mi puoi scrivere a quale indirizzo mail hai scritto? Grazie

    • Antonioromano 20/07/2020 a 11:04

      Ciao mister, cosa ti hanno scritto nella mail di risposta? io come risposta alla mia mail ho ricevuto solo un grazie mille, ma nessun codice di tracciamento, anche per te è ststo così?

    Rispondi
  • gidima91 18/07/2020 a 17:52

    @mister anche oggi inviate 3 mail....mah

    Rispondi
  • Stefano10 18/07/2020 a 18:49

    Mister ci puoi fare vedere con foto l email dove ti ha risposto magari la merce arrivata?

    Rispondi
  • Mister 18/07/2020 a 21:44

    Certo, fino a 4 giorni fa ero messo come voi quindi vi capisco. Chi vuole lasci qua momentaneamente il contatto facebook, per esempio, che appena lo vedo vi mando la mia testimonianza.

    Rispondi
  • Peppe 19/07/2020 a 11:11

    Non rispondono più alle mail

    Rispondi
  • Laboutique20 20/07/2020 a 14:10

    Rispondiamo rispondiamo, magari non a gente come te ma ad altri rispondiamo e come...

    • leonardot 21/07/2020 a 09:17

      Scusa, ho scritto via mail almeno 5 volte, su Instagram ecc...e mai una risposta. Come facciamo???

    Rispondi
  • Lorenzo 20/07/2020 a 16:20

    Commande #1391
    potete dirmi quando lo spedirete?
    l'ordine è del 20 maggio 2020
    grazie

    Rispondi
  • Antonioromano 20/07/2020 a 17:10

    @laboutique20 potrei avere il tracciamento dell'ordine #5683, vi ho scritto diverse volte via mail, ma non ho avuto risposta

    Rispondi
  • andant 20/07/2020 a 17:16

    Ragazzi ho ordinato il 27 dicembre e anche a me nulla, mettiamoci d'accordo e facciamo che le cose vadano come devono andare

    Rispondi
  • TEREZA S 20/07/2020 a 17:37

    LADRI AVETE PRESSO 49£ DALLA MIA CARTA RICARICABILE.

    Rispondi
  • andant 20/07/2020 a 17:49

    Occhio che se avete messo la carta sto infame pezzo di m vi ruba i soldi, verificato ora

    Rispondi
  • andant 20/07/2020 a 18:19

    Devo chiedere scusa non mi sono stati sottratti soldi, detto questo deve essermi ancora rimborsato l'ordine 3150,speeo avvenga presto

    Rispondi
  • Laboutique2020 22/07/2020 a 14:06

    Mmmm forse ti è sfuggito qualcosa, e come vedi QUI non rispondiamo perché esistono mail e chat su Instagram...quindi evita perché non regge la cosa

    • Maxvarut 22/07/2020 a 15:13

      Bene, vi ho nuovamente scritto per avere info riguardo al mio ordine, senza avere risposta. Tralascio da questo messaggio il numero in quanto pochi giorni fa mi avete dato conferma di ricezione della mail con n ordine ed indirizzo di spedizione.

    • Luca.7 22/07/2020 a 21:33

      A me sinceramente sembra che rispondete più qua che alle mail...

    Rispondi
  • Joolle1966 22/07/2020 a 20:09

    Buonasera a tutti, anch'io ho fatto due ordini, per un totale di 59 euro e sono in attesa. Qualche mese fa avevo fatto un ordine su un altro sito, magliecalcioabassoprezzo.com (ora non esiste più) e la merce mi era arrivata regolarmente. Vedendo le ricevute dei due acquisti ho notato che il beneficiario è sempre lo stesso, quindi ho la netta impressione che si tratti delle stesse persone. All'epoca c'era un indirizzo per un negozio fisico, sito in via Marcantonio 16 a Milano. Qualcuno ha idea se questo indirizzo esista veramente e vi sia un negozio?

    Rispondi
  • leonardot 23/07/2020 a 09:26

    @Laboutique20 continuate a sostenere di rispondere via mail o su instagram...e come mai dopo 5 mail e continui messaggi su Instagram nessun cenno???

    Rispondi
  • davidef. 23/07/2020 a 10:23

    @Laboutique20. Ordine fatto il 16/05 #5086 . Merce mai arrivata, bloccano messaggi e commenti sui post. Alle mail non ricevi risposta. Sto procedendo per vie legali.
    Nonostante i centinaia di commenti si ostinano ancora a negare. TENETEVI I MIEI 24 EURO MORTI DI FAME

    Rispondi
  • gg 23/07/2020 a 13:18

    E' inutile continuare ad inviare mail e messaggi a questo personaggio che ci prende soltanto in giro venendo a commentare qui, su un sito di truffe, invece di rispondere alle mail e restituire i soldi spesi, o inviare la merce acquistata.
    Ho creato un gruppo Facebook per riunirci e poter accordarci su come muoverci per denunciarlo con le informazioni a nostra disposizione.
    Per chi volesse iscriversi questo è il link: https://www.facebook.com/groups/417478792479871/

    Rispondi
  • PIER22 24/07/2020 a 11:16

    LA BOTIQUE DEL CAZZO MI DOVETE MANDARE LA ROBA CHE O COMPRATO

    Rispondi
  • Chri 25/07/2020 a 00:13

    Ordine 5693 ti ho scritto 9 mail,quando hai intenzione di rispondere?
    So che leggi i commenti qui!
    Entro lunedì attendo notizie, poi parte la denuncia.

    • Chri 25/07/2020 a 19:40

      Nessuna risposta ancora.

    Rispondi
  • Davide1988 25/07/2020 a 08:49

    Ordine #3458 del 24/01/2020, MAI ARRIVATO! Bloccato su Messenger e zero risposte a mail e messaggi infiniti! 59€ di ordine!!! I miei commenti cancellati da Facebook! Oltretutto nell’ordine c’è anche un regalo. Mi sento male persino! Non so più che fare!

    • Chri 25/07/2020 a 19:40

      Menefreghismo puro

    Rispondi
  • Angelus 28/07/2020 a 17:04

    Io sono da ottobre che aspetto a maggio chiesto rimborso non hanno più risposto e mi ha bloccato ovunque e non rispondono alle mail

    Rispondi
  • Dm 28/07/2020 a 18:32

    Come si può fare la denuncia?
    Per chi lo sappia,può scrivere un commento con i suggerimenti da seguire?

    Rispondi
  • gidima91 30/07/2020 a 10:53

    che facce di culo, prendetevi i miei 18 euro e spero li spendiate in medicine.
    non contenti, avete creato anche una nuova pagina facebook.. "il mondo del calcio"
    sappiate però che ogni giorno ve la segnalerò.. FACCE DI CULO
    invito tutti a segnalare quella pagina, sono loro...ho qualche dubbio riguardo gli autori della truffa .. F.C e D.P....appena ne sarò certo sputtanerò i nomi

    • BigSwindle 30/07/2020 a 16:06

      Non dimenticare A.G.G. secondo me è lui la mente e ha la faccia come dici tu.

    • Angelo S. 02/08/2020 a 17:33

      davvero sono loro?Il famoso Giuseppe G. che ci ha truffati perbene?

    Rispondi
  • Bravone 01/08/2020 a 18:01

    Ragazzi dopo essere stato truffato come tutti voi; mi viene in mente come mai non c'era il pagamento PayPal? Chi truffa di solito non usa questo pagamento...

    Rispondi
  • La boutique dell’onesto 01/08/2020 a 22:30

    Ordine fatto un anno fa pagato mai arrivato. Bloccato ovviamente su facebook e mai risposto alle mail. Finitela di fare i ridicoli, andate a lavorare.

    Rispondi
  • barbabianca1 02/08/2020 a 16:34

    sono dei bastardi. nati da un vomito di maiali.

    Rispondi
  • Martina 02/08/2020 a 16:38

    Mi hai chiesto indirizzo per spedizione, ma perché quando ti scrivo mail non mi dici a che punto e la spedizione? Ti ho scritto quattro volte

    Rispondi
  • michele 02/08/2020 a 22:50

    salve sto aspettando il rimborso ma sono passati altre 60 giorni lavorativi ma non ho ricevuto nulla ordine 2561 mi avete fregato e non rispondete neppure alle email vediamo se almeno qui mi ripsondete perchè da come vedo siete molto attivi qua. almeno abbiate il coraggio di rispondere.

    Rispondi
  • michele 02/08/2020 a 22:51

    @Laboutique20 siete pregati di ripondere per il rimborso del ordine 2561 grazie

    Rispondi
  • Ivans 03/08/2020 a 12:07

    @laboutique2020 cortesemente mi riuscite a rispondere alla mia email? Ordine 3754 fatto a febbraio.. mai ricevuto nulla...

    Come mai?

    Stiamo aspettando.

    • Angelo S. 03/08/2020 a 16:47

      lascia stare,è una truffa...non vedrai mai la merce nè tantomeno il rimborso di quello che hai pagato

    Rispondi
  • Manu 04/08/2020 a 11:55

    ho fatto un ordine nel mese di gennaio, il 27 gennaio 2020, ( n.3481) purtroppo la merce non mi è mai arrivata e attualmente ormai è troppo piccola per la persona a cui andava regalata, quindi, chiedo cortesemente, dopo i miei numerosi messaggi via mail e facebook, di rispondermi alla mia mail al più breve.
    Naturalmente, in base a ciò che ho scritto sopra mi trovo costretta a richiedere un rimborso in quanto la merce oramai è divenuta piccola e non più portabile dal destinatario.

    Rispondi
  • BigSwindle 04/08/2020 a 13:56

    La dolcezza dei vostri post è la loro forza.

    Rispondi
  • Francesco87 05/08/2020 a 16:18

    Chiedono di inviare mail ma non rispondono, né tantomeno su Istagram ordine #4990 del 10 Maggio mai arrivato. Non sto più a chiedere nulla, agiro' per vie legali. Li rovino

    Rispondi
  • gidima91 06/08/2020 a 11:58

    segnalate la pagina "il mondo del calcio" .sono sempre loro! facciamoli chiudere

    • Angelo S. 06/08/2020 a 16:59

      gli ho mandato un msg su fb,hanno fatto i vaghi,senza però incazzarsi quando gli ho fatto capire che sappiamo che sono loro...per me stanno facendo un altro carico di ordini e sparire di nuovo...

    Rispondi
  • BigSwindle 11/08/2020 a 08:30

    Ha ingranato di nuovo il pezzente è inutile che continuate a sperare di avere la vostra merce o riavere i vostri soldi, è solo feccia.

    Rispondi
  • Fabrizio 14/08/2020 a 13:48

    VERGOGNA!
    Articolo ordinato a novembre 2019 #2733 e mai arrivato. Richiesta di rimborso fatta ma mai esaudita.
    Truffatori!

    Rispondi
  • Francesco87 19/08/2020 a 22:56

    Ragazzi attiviamoci tutti sul gruppo facebook per una denuncia di massa. "La truffa de la Boutique del calcio ". Iscrivetevi

    Rispondi
  • MarcoR 20/08/2020 a 08:10

    per esperienza in altri casi, non fidatevi di quegli account che vengono qui a scrivere che hanno ricevuto oppure che vengono qui a scrivere che hanno problemi al sito e cazzate varie. non fidatevi. già solo per il fatto che un sito va a rispondere su un altro sito in cui si parla di truffe, già fa capire che ha cercato se stesso tra le truffe... non ci credete e denunciate!

    Rispondi
  • Francesco87 24/08/2020 a 11:14

    Appunto MarcoR, perché non rispondere alle mail o su istagram? Il problema è che questi morto un papa se ne fa un altro. Aprono altre pagine e siti per fregare il prossimo. Internet è utile anche e soprattutto in questo. Divulgare affinché questi figli di puttana non circolano più

    Rispondi
  • leonardot 28/08/2020 a 09:17

    Magari i soldi dei vari ordini li spenderanno tutti in cerotti e acqua ossigenata....

    Rispondi
  • Nsjw 01/09/2020 a 14:30

    La boutique degli infami

    Rispondi
  • angelo s. 05/09/2020 a 09:42

    sito il mondo del calcio e ditemi se vi risulta familiare

    • leonardot 10/09/2020 a 19:50

      Ma sono gli stessi della pagina Instagram ilmondodelcalcio2019?

    Rispondi
  • Kla 08/09/2020 a 00:44

    Confermo, stesso iter anche con noi x l'ordine id #3403 del 19/01/2020. Pagato 50 euro ma mai ricevuto nulla, l'ordine è sempre stato "in fase di elaborazione" e alle nostre richieste di info siamo stati bloccati ovunque.

    Rispondi
  • leonardot 08/09/2020 a 09:22

    Se li insultate via mail iniziano a rispondere, facendo pure gli splendidi, ma ovviamente nessuna parola sugli ordini...magari è l'occasione per augurargli di spendere tutto in dottori e medicine

    Rispondi
  • Peppe997 13/09/2020 a 20:47

    Ho ordinato un kit ad inizio dicembre, arrivato a metà aprile. È vero che non rispondono ai messaggi e tutto ma il kit è arrivato (seppur con enorme ritardo) e pure di ottima qualità.

    Rispondi
  • BigSwindle 19/10/2020 a 10:32

    Ecco ora tutto tace e chi è stato fregato deve leggersi pure la morale di chi è riuscito ad avere qualcosa, Alex Giuseppe Genovese meglio di così non poteva andarti, nuova pagina nuovo giro, spero solo tu non possa goderti i soldi rubati alla gente, addio pezzente.

    Rispondi

 
 
 

Il tuo commento verrà aggiunto
subito dopo la convalida
Francais Anglais Espagnol Italien Allemand