Annuncio truffa : Gatto lusso

SOSPETTA TRUFFA!

Data21/11/2020
PseudonimoGatto lusso
Url / Sito webhttps://gattolusso.com/
Contenuto della truffaSul sito web e su una pagina Facebook con lo stesso nome (gatto lusso) promuovono una lettiera in offerta a € 24,99 anziché € 49,99. Vogliono pagamento immediato. In realtà intascano i soldi e non spediscono il prodotto. Non sono poi contattabili in alcun modo.
I tuoi commenti / analisiNel mese di aprile/maggio 2020 erano sul web con la stessa truffa, ma cambiava il modello della lettiera e il nome della pagina Facebook e del sito (easy gatto). Il risultato era identico. Con easy gatto mi hanno rubato i soldi, senza consegnare mai il prodotto.
Allegati
  • Così appare l'offerta truffa
Altri riferimentihttps://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/296767 (7 commenti)
https://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/296796 (4 commenti)
https://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/300227 (2 commenti)
https://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/300686
Avverti i tuoi amici!

29 commenti


  • Ilenia Ciullo 23/11/2020 a 17:40

    Ho pagato online con carta di credito. La spedizione non è tracciabile. Credo di aver subito una truffa.

    Rispondi
  • caterina 25/11/2020 a 16:23

    confermo, truffa.
    si prendono i soldi e non arriva nulla, tra l'altro non è vero che è una ditta italiana, nell'addebito della carta di credito c'è un nome incomprensibile.

    Rispondi
  • Rosanna 27/11/2020 a 15:52

    Confermo anche io che si tratta di truffa. Lettiera mai arrivata

    Rispondi
  • Antonella 28/11/2020 a 14:37

    Mi raccomando attenzione. Anch'io ho comprato la lettiera il 18 con consegna 24/48 ore ma non è arrivato niente e non rispondono alle mail..

    Rispondi
  • stefania 30/11/2020 a 12:57

    Acquistate n. 3 lettiere il 20 novembre, pagamento anticipato, consegna in 24/48 ore, mai ricevute. Subito dopo l'ordine, sono stata bloccata su facebook, ma continua a comparirmi la pagina sponsorizzata (nonostante abbia fatto la segnalazione agli amministratori). Nella pagina, oltre a non poter commentare, non riesco neanche a mettere l'emotycon con la faccina arrabbiata. Bloccata su tutti i fronti. Sul sito (che è praticamente vuoto) ho chiesto la verifica dello stato di evasione dell'ordine, e mi è comparsa una finestra con una scritta "in viaggio verso via (con l'indirizzo di consegna)". Ho provato a mandare una mail e mi è apparsa la finestra che avvisa che sarò contattata al più presto. Sono passati 10 giorni dall'ordine e credo prop... Leggi di più

    Rispondi
  • claudia 30/11/2020 a 13:57

    Credo di esserci cascata anch'io, fatto ordine il 24/11 consegna in 24/48 ore, ovviamente non è arrivato nulla. Mandato mail il 27/11 a cui non è arrivata alcuna risposta, rimandato messaggio di minacce di denuncia in data odierna, ma non credo che otterrò risposte....

    Rispondi
  • Filomena de Nichilo 30/11/2020 a 20:37

    Ordine effettuato il 20 novembre ad oggi non è arrivato nulla mandato email senza nessuna risposta

    Rispondi
  • mario 06/12/2020 a 18:15

    Anche io ci sono cascato, ho acquistato il 24 novembre e ancora niente, non c'è un telefono o altro.

    Rispondi
  • Sandra 10/12/2020 a 21:42

    Accipicchia vedo che siamo in tanti ad essere stati derubati. Io l'ho acquistata il 18 novembre , ancora oggi non ho ricevuto niente e non mi hanno mai risposto.

    Rispondi
  • valeria 14/12/2020 a 10:09

    anche io ci sono cascata, pagamento anticipato e la lettiera non è mai arrivata. Di certo non prenderò piu' niente con questo tipo di pagamento, solo pagamento alla consegna della merce.

    Rispondi
  • Kru 14/12/2020 a 21:39

    Truffata anche io...acquisto il 3 dicembre,as oggi...il nulla,e zero contatti

    Rispondi
  • Elena 15/12/2020 a 09:01

    Lettiera acquistata e mai ricevuta.

    Rispondi
  • Bruno 15/12/2020 a 18:58

    ordine n.1993 del 26/11 lettiera a doppia uscita € 24,99. .Non ho ricevuto nulla.

    Rispondi
  • eva 16/12/2020 a 11:41

    CAVOLI MI SÀ CHE SONO CASCATA ANCHE IO

    FATTO L´ORDINE IL 13.12.2020

    Rispondi
  • Massimo 16/12/2020 a 12:29

    io l'ho fatto ieri, ho contattato la banca N26 sulla quale mi hanno fatto fare il bonifico allegando e spiegando l'accaduto, spero di risolvere

    Rispondi
  • ALBERTO79 16/12/2020 a 13:54

    Caro cliente,

    Grazie per il tuo ordine!

    Queste sono le informazioni sull'ordine.

    N. ordine: 11372.

    Importo totale: EUR 64,99.

    Indirizzo di consegna: Alberto.Bertaina, Via umberto I 46 , 12019, Cuneo, 12019, IT, 3406306564.

    Il tuo ordine è in corso, ti invieremo un'email con il numero di tracciamento quando l'ordine sarà spedito. Per favore sii paziente!

    Non esitare a contattarci in caso di problemi.

    I migliori saluti,

    Reparto assistenza clienti

    Rispondi
  • luc56 17/12/2020 a 09:38

    Anch'io ho acquistato una lettiera il 26 novembre e non è arrivato nulla

    Rispondi
  • Anna Maria 17/12/2020 a 21:45

    Pure io sono stata truffata
    Ordine fatto il 28/11/2020
    Mai arrivato nulla

    Oggi ho fatto denuncia

    Spero che vengano presi
    MALEDETTI TRUFFATORI

    Rispondi
  • Gianky 18/12/2020 a 11:39

    Gentile GIAN

    siamo lieti di informarla che la spedizione a Lei destinata da parte di LINK POINT SRL (RSM) e' partita.

    La informiamo inoltre che puo' seguire lo stato d'avanzamento della spedizione direttamente dal sito GLS al seguente indirizzo:

    https://www.gls-italy.com/tracktraceuser/SM/601141385

    Per sua comodita' le riepiloghiamo i dettagli della spedizione:

    Numero di spedizione: SM 601141385
    Numero DdT: 415140
    Numero colli: 1
    Peso:

    3,00 kg
    Volume: 3

    Rispondi
  • simona 18/12/2020 a 17:00

    non e' possibile....il 29/11/2020 ho fatto un ordine di una borsa e un portafoglio che fino ad oggi mai arrivato....sicuramente faro' il mio percorso...nel frattempo aspetto

    Rispondi
  • Marco 19/12/2020 a 14:07

    Ordinato e pagato il 30/11/20 con carta di credito n° 2 lettiere €. 49,98 con consegna 24/48 ore ad oggi 19/12/20 non è arrivato ancora niente.
    Credo sia una truffa

    Rispondi
  • Barbara 26/12/2020 a 12:47

    Anch’io,fatto ordine 1 dicembre.contattati il 7 dicembre,mi hanno risposto dicendo di avere pazienza perché a causa del COVID c’erano ritardi.Entro il giorno 23 dicembre per monitorare la spedizione e mi dice”ci scusiamo per il ritardo la consegna sarà tra il 20 dicembre al 21 gennaio”! Mandata email,non parte neanche più,credo abbiano chiudo anche la posta elettronica,a questo punto penso proprio che sia una truffa!

    Rispondi
  • Federica Gentile 27/12/2020 a 19:13

    Ste merde di gatto lusso...in medicine si devono mangiare i soldi che mi hanno truffato

    Rispondi
  • Carolina 03/01/2021 a 20:06

    Ho fatto l'ordine il 3 dicembre a gatto lusso, non è arrivato nulla, anche secondo me è una truffa.....se è così gli auguro anch'io di spendere tutto in medicine.

    Rispondi
  • Eluana Fornasari 07/01/2021 a 16:43

    Acquistata una lettiera il 27/11/2020 e ad oggi non ho ricevuto niente; ho inviato una mail e alla mia richiesta d'informazione hanno giustificato che causa Covid sono in ritardo con le consegne e che posso tracciare l'ordine sul sito, però quando ci entro non traccio un bel nulla perché non ho il numero ordine, non so come reperirlo e non mi fa procedere..il dubbio che fosse una truffa mi era balenata e ci sono cascata in pieno...disonesti vi auguro ogni male

    Rispondi
  • Alessandro 08/01/2021 a 15:13

    purtroppo ci sono cascato anche io. ho trovato la pubblicità su facebook. Ordine del 18 Novembre, ho scritto dopo circa un mese e mi hanno risposto (con calma) di seguire il tracking sul sito, dove però la risposta è che l'ordine non esiste. Ho aperto il disconoscimento della transazione all'istituto bancario, hanno risposto di averlo accolto, sono in attesa del riaccredito dell'importo.

    Rispondi
  • mirca 15/01/2021 a 13:12

    Anch'io ci sono cascata: ordine 28/11/2020..sul sito scritto che la consegna ha subito ritardi causa Covid e che sarà entro il 17 gennaio 2021. Ma non è arrivato niente!

    Rispondi
  • Silvia 18/01/2021 a 14:47

    Pure io ordinata a novembre più arrivata

    mi scrivono che si scusano di inviare il n del mio ordine

    ma nn serve a nulla sono delle merde 😡😡😡

    Rispondi
  • Francesca 20/01/2021 a 15:52

    Devo purtroppo unirmi alle pessime recensioni per confermare che il prodotto non è mai arrivato! Pessimi!

    Rispondi

 
 
 

Il tuo commento verrà aggiunto
subito dopo la convalida