Arnaque sentimentale : 3661634261 Julien Breton oppure Lucas Leroux

ARNAQUE SUSPECTÉE !!!

Date05/02/2019
Pseudonyme utiliséJulien Breton oppure Lucas Leroux
Url / Site internethttps://instagram.com/julibreton225?utm_source=ig_profile_share&igshid=k0mrzhff6dkl
Téléphone3661634261
Contenu de l'arnaqueQuesto è il messaggio che , scoperta la truffa , ho mandato alle donne che seguiva in Instagram questo truffatore Ciao ! Piacere sono Mary . Mi sono permessa di scriverti perché sei tra i followers o hai il follow di del profilo di questo individuo .
Fa ATTENZIONE !!
E’ UN FAKE , UN FURTO D’IDENTITÀ prima mi ha contattata su direct , poi siamo diventati amici . Si spaccia per francese che vive tra Marsiglia e Parigi , vedovo , antiquario di professione . Per un mese e mezzo mi ha corteggiata via whatsapp , mandandomi anche video e foto sue , della sua casa , di quando va in palestra e facendomi chiamate Audio/video, che però purtroppo duravano solo pochi minuti . Comunque , alla fine, era riuscito a convincermi di essere veramente lui l’uomo del profilo e ci siamo accordati per conoscerci a Parigi (dove fortunatamente lavorano dei conoscenti miei ) e capire se poteva nascere una bella storia .
Ho comprato i biglietti a/r dopo il suo ok . Sarei rimasta lì 4 giorni . Il tempo per fare conoscenza e capire , anche se siamo stati al telefono su whatsapp ore per un mese e mezzo . Mi ha spiattellato solo bugie .
Spero che non abbia fatto la stessa cosa anche con voi .
Poi... all’improvviso ... è dovuto partire per l’Africa dove il padre viveva , perché improvvisamente il genitore si era sentito male ed era alla fine dei suoi giorni .
E poi purtroppo il famigerato padre è morto . Tutto molto drammatico se non fosse che , dalla Costa d’Avorio , lui e un sedicente notaio mi pregavano di inviare denaro per il funerale, tramite Money Transfert , perché la carta di credito di questo Julien Breton non funzionava e dovevano pagare subito altrimenti le spese sarebbero aumentate aspettando I tempi delle banche della Francia .
A “cadavere “ non ancora freddo , hanno iniziato insistentemente a chiedermi soldi ... e a dirmi che la situazione era grave ...
Julien mi intimava rabbioso di mandargli i soldi ... sicche a me è venuto un grosso dubbio ed ho guardato su internet .
Ho scoperto che Questo rappresenta il tipico schema della truffa sentimentale . Hanno rubato l’identità di un bel ragazzo ed ora la stanno usando per delinquere ed estorcere denaro dall’Africa . Precisamente da Abidjan , Costa D’Avorio .
Sono delle vere e proprie bande di criminali .
Farò un’imminente segnalazione alla polizia , perché hanno delle mie foto (normali ) , a casa , al bar , in compagnia dei miei gatti ...
e potrebbero usarle ovviamente per aprire ulteriori falsi profili .
Ora l’ho bloccato ma ho preso tutti i dati e l’indirizzo url . Attenzione . Se sta facendo la stessa cosa con voi denunciate ! Ci metterà un po’ , vi conquisterà , ma poi vi chiederà soldi con minacce e pressioni psicologiche con una scusa di un imprevisto in Africa ... ????
E’ terribile .
Non avevo idea che esistessero questi tipi particolari di truffe , di altre su prestiti di denaro si , ne avevo sentito parlare .
Ero sono partita diffidente e comunque è stato il primo e l’ultimo con cui mi sono coinvolta sulla rete . Per questo non sapevo nulla di queste frodi chiamare “love scam” o truffe atterrisce . Scusate l’intromissione e se mi sono dilungata . Ma se posso salvare qualcuno ben venga . Per qualsiasi cosa scrivetemi in direct .
AVVISATE TUTTI I VOSTRI CONTATTI !!!
Un saluto da Mary . “
Votre Commentaire / Vos ExplicationsNon ho sborsato nemmeno un centesimo perché ho capito subito che si trattava di una truffa:
Grazie ad internet . Alla richiesta di denaro sono andata in internet ed ho scoperto della romantic scam . E l’ho smascherato ....grazie ad un’associazione specializzata in questo tipo di truffe e nel sostengono psicologico alle vittime .
Il nostro esperto ha scoperto che usava le foto ed i video di un cantante venezuelano non famoso in Italia. Johnni Sigal . Mi faceva credere di essere lui
Piece(s) jointe(s)
Pour en Savoir +Arnaques sentimentales : les techniques des brouteurs
Que faire en cas d'Arnaque ? Il n'est peut-être pas trop tard...
Alertez vos Amis !
Votre commentaire sera mis en ligne
immédiatement après votre validation
Francais Anglais Italien Allemand Espagnol