Arnaque site annonce : noarineata3@gmail.com Aitana Pineiro

ARNAQUE SUSPECTÉE !!!

Date07/02/2020
Email frauduleuxnoarineata3@gmail.com
Pseudonyme utilisé Aitana Pineiro
Contenu de l'arnaqueREPPUBLICCA DELLE BANANE
UNIONE – TRUFFATORI – E AFFINI
-----------------------
MISTERO DELL'TRUFFA E DELLE ESTORSIONI
DEL MALI E COSTA D'AVORIO
--------------------------------------
UFFICIO DI CONTROLLO DELLE TRUFFE ESEGUITE
E DELLE VERIFICHE DEI INCASSI DEI ASSOCIATI
--------------------------------
RELAZIONE DEL TRUFFA N°0002020/148 IN CORSO DI ESECUZIONE
OK VA BENE le spese di trasporto saranno a mio carico
Ho visto tutti i dettagli con le foto sono belle piacese così sono interessato conferrma il mio acquistto dal tuo articolo Una volta il vostro conto bancario sarà accreditato della somma totale vi invio il mio trasportatore la societa (http://www.fedex.com/fr/ ) della società marittimo per il ritiro della merce a vostro domicilio. Le spese di trasporto sono a mio carico. dunque se siete d'accordo per la procedura , aspetto di ricevere le informazioni seguenti per concludere l'aquisto:

Nome /Cognome :

Iban :

Confermate il prezzo finale :

Indrizzo domicilio actuele:

la vostra scheda di identificazione per la garanzia dell’operazione :

Il vostro numero di telefono :

È io che è incaricato di pagare le spese della spedizione, io spera che siate una persona seria in che posso avere fiducia. Con più fiducia nell'operazione, Sono di nazionalità spagnola e risiedo in Mali per ragioni professionali.Ecco il Mia identificazione.Sono in attesa dei vostri Dati Bancari da consegnare alla Banca per effettuare il bonifico vi do la mia fiducia e una volta che la Banca accredita il racconto mi informa poi la Società al verrà raccolto Grazie Grazie per la vostra buona comprension.

SIGNORA: SIGNORA: Aitana Pineiro
Commentaire / ExplicationsIl tipo di contatto tra gli utenti è di carattere del tutto casuale. Il finto richiedente non è affatto interessato all’oggetto in vendita; vuole solo arrivare alla definizione di un pagamento per attuare la cosiddetta “truffa alla nigeriana”.
Il truffatore va alla ricerca su internet di annunci di vendita regolari, cioè persone che realmente hanno messo in vendita oggetti di un certo valore. Una volta trovata la potenziale vittima, il truffatore passa alla fase successiva.Il truffatore contatta tramite email l’acquirente, mostrando un particolare interesse per il suo annuncio. L’intenzione è quella di portare a termine l’acquisto tramite bonifico. Naturalmente, all’interno della mail troverai descritta una situazione verosimile, che possa rendere ancora più convincente l’acquisto.Dopo aver ottenuto la fiducia dell’acquirente, il truffatore spiega che effettuerà il pagamento tramite bonifico bancario dalla Costa d’Avorio. Aggiungerà che, purtroppo, per confermare la transazione è necessario pagare una tassa nazionale, pari a una percentuale sul valore del bonifico.

A questo punto comincia a saltare fuori la truffa, ma a renderla ancora più evidente è il metodo di pagamento che viene chiesto per pagare questa tassa, ovvero un trasferimento di denaro verso un paese estero tipicamente tramite Western Union o MoneyGram. Con questi due metodi è impossibile risalire a chi ha riscosso i soldi.
Piece(s) jointe(s)
Pour en Savoir +Se faire rembourser en cas d'arnaque, c'est possible avec le Chargeback !
Comment les Escrocs vous arnaquent-ils sur les Sites d'Annonces ?
Que faire en cas d'Arnaque ? Il n'est peut-être pas trop tard...
Alertez vos Amis !

3 commentaires


Votre commentaire sera mis en ligne
immédiatement après votre validation
Francais Anglais Italien Allemand Espagnol